logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pilar

meteo Pilar, allerta meteo Pilar, meteo 16 giorni Pilar

Dati Pilar e Previsioni meteo Pilar con aggiornata allerta meteo Pilar ed incendi.

Modelli meteo Pilar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pilar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pilar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pilar meteo Pilar meteo 16 giorni Pilar

Mentre permane massima allerta con fiumi e torrenti esondati in più punti confermiamo fenomeni in attenuazione come annunciato, con locali piogge persistenti sul settore ovest del Piemonte sino alla nottata di oggi.
In arrivo aria più fredda che innescherà a partire da domani primo pomeriggio temporali in mare a largo della Liguria che colpiranno con fenomeni di una certa intensità il settore centrale e  il  ponente ligure. Scenderà la quota neve per il calo della colonnina di mercurio.

Le piogge nuovamente copiose si estenderanno poi al basso Piemonte e sullo spartiacque  appenninico ligure- piemontese con episodi localmente forti nella mattinata dell'08. Quindi domani 7 un pò di tregua sino al primo pomeriggio.

Colpito in modo marcato anche il settore Nord Ovest del Piemonte. Pioverà anche sulle pianure ma con minore intensità.
Variabilità il 9 migliora decisamente il 10

Sotto come saranno localizzati i fenomeni previsti nella mattinata dell'08

Carta maltempo ed allerta 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km



Maltempo poi localizzato su Sardegna con possibili forti accumuli in estensione alle coste del Lazio e poi al resto del centro sud.


Carta maltempo ed allerta al Sud 08 Novembre 2011 del modello WRF EMM a 2Km


Miglioramento  a ridosso del prossimo fine settimana che parrebbe concedderci finalmente un pò di sole
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Argentina » Pilar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pilar Alt. 338 m (Nazione: Argentina)  
  Alba:07:28America/Araguaina Tramonto:19:10America/Araguaina Lat:31.67S Lon:63.88W (ICAO Vicino SACO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 7 Nubi Sparse 15.0°C 24.0°C - ESE 7 max 22
Debole o assente
MER 8 Nubi Sparse 15.0°C 24.0°C - E 11 max 18
Debole o assente
GIO 9 Nubi Sparse 14.0°C 23.0°C - S 7 max 32
Debole o assente
VEN 10 Nubi Sparse 13.0°C 23.0°C - E 7 max 22
Debole o assente
SAB 11 Nubi Sparse 13.0°C 25.0°C - NE 11 max 18
Debole o assente
DOM 12 Nubi Sparse 14.0°C 26.0°C - NE 14 max 18
Debole
LUN 13 Nubi Sparse 15.0°C 26.0°C - NE 14
Debole
MAR 14 Nubi Sparse 15.0°C 26.0°C - ENE 7 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: LUN 30 Marzo 2026, 13:30 ART (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio