logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pilar

meteo Pilar, allerta meteo Pilar, meteo 16 giorni Pilar

Dati Pilar e Previsioni meteo Pilar con aggiornata allerta meteo Pilar ed incendi.

Modelli meteo Pilar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pilar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pilar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pilar meteo Pilar meteo 16 giorni Pilar

Datameteo presenta la 29° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 21/07/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sull'ondata di calore e fenomeni temporaleschi e grandigeni che hanno investito l'Italia a fine giugno.

  • Alla scoperta del clima della fine dell'estate con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire Bruno Manca, personal trainer ed ex campione mondiale di kick boxing, ci darà alcuni consigli su come allenarsi al meglio anche con condizioni meteorologiche estreme, come ad esempio a temperature elevate.
  • Infine parleremo di come vengono utilizzate le previsioni e il dato meteorologico in ambito agricolo con Andrea Tura di Image Line, network dedicato ai professionisti che operano in agricoltura.



Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Sud america » Argentina » Pilar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pilar Alt. 338 m (Nazione: Argentina)  
  Alba:07:34America/Araguaina Tramonto:18:59America/Araguaina Lat:31.67S Lon:63.88W (ICAO Vicino SACO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 16 Nuvoloso 18.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
NE 18 max 25
Debole
VEN 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
NE 11 max 22
Debole o assente
SAB 18 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 25.0°C 4.0mm
Debole
ESE 7 max 25
Debole o assente
DOM 19 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 16.0°C 24.0°C 3.0mm
Debole
ENE 7 max 22
Debole o assente
LUN 20 Coperto 15.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
SE 7 max 14
Debole o assente
MAR 21 Nubi Sparse 14.0°C 22.0°C - E 7 max 25
Debole o assente
MER 22 Nubi Sparse 14.0°C 23.0°C - NE 11 max 32
Debole

Aggiornamento: MER 8 Aprile 2026, 05:30 ART (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio