logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San fili

meteo San fili, allerta meteo San fili, meteo 16 giorni San fili

Dati San fili e Previsioni meteo San fili con aggiornata allerta meteo San fili ed incendi.

Modelli meteo San fili ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San fili è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San fili per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San fili meteo San fili meteo 16 giorni San fili


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » San Fili
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Fili Alt. 566 m (Prov. di Cosenza)  
  Alba:06:24Europe/Rome Tramonto:19:27Europe/Rome Lat:39.34N Lon:16.14E (ICAO Vicino LIBQ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 20 Nubi Sparse 12.0°C 18.0°C - WSW 11 max 14
Debole o assente
LUN 21 Coperto 12.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
WSW 7 max 11
Debole o assente
MAR 22 Nuvoloso 12.0°C 18.0°C 3.0mm
Debole
W 11 max 29
Debole o assente
MER 23 Coperto 12.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
W 7 max 36
Debole o assente
GIO 24 Nubi Sparse 12.0°C 19.0°C - WSW 7 max 22
Debole o assente
VEN 25 Nubi Sparse 13.0°C 19.0°C - W 11 max 18
Debole o assente
SAB 26 Nubi Sparse 13.0°C 20.0°C - W 7 max 25
Debole o assente
DOM 27 Nubi Sparse 13.0°C 20.0°C - WNW 4 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 12 Aprile 2025, 18:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio