logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Minervino Murge

meteo Minervino Murge, allerta meteo Minervino Murge, meteo 16 giorni Minervino Murge

Dati Minervino Murge e Previsioni meteo Minervino Murge con aggiornata allerta meteo Minervino Murge ed incendi.

Modelli meteo Minervino Murge ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Minervino Murge è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Minervino Murge per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Minervino Murge meteo Minervino Murge meteo 16 giorni Minervino Murge

Il maltempo ci accompagna anche nella corsa agli ultimi regali di Natale in una vigilia piovosa che risparmia solamente il Sud con temperature al di sopra delle medie stagionali. Come passiamo vedere dal nostro modello WRF, le piogge si intensificheranno al Nord nel tardo pomeriggio con precipitazioni a carattere nevoso sopra i 1700 m. Al centro qualche nube sulle regioni Adriatiche e piogge anche forti su Toscana, Appennino e Sardegna mentre al Sud tempo in prevalenza soleggiato.






A Natale una breve tregua porterà nubi al Nord Ovest e ancora qualche pioggia in attenuazione nella giornata sul Triveneto. Temperature in aumento su tutto il Nord Italia. Bel tempo anche sulle coste Adriatiche mentre nelle altre zone del centro nuvoloso con piogge sparse. Al Sud cielo prevalentemente nuvoloso con qualche pioggia su Campania, Sardegna e Puglia. Ecco il riassunto con le nostre cartine aggiornate per le giornate di Natale e Santo Stefano.





E infine uno sguardo alla situazione prevista per la fine dell’anno che vede un progressivo raffreddamento a partire da Capodanno e piogge in gran parte d’Italia. Anche il primo giorno del 2010 si prospetta all'insegna di brutto tempo con precipitazioni anche intense al Nord e al Centro.


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Puglia » Minervino Murge
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Minervino Murge Alt. 429 m (Prov. di Barletta-Andria-Trani)  
  Alba:06:26Europe/Rome Tramonto:19:27Europe/Rome Lat:41.09N Lon:16.08E (ICAO Vicino LIRT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 18 Nubi Sparse 10.0°C 20.0°C - SW 11 max 32
Debole o assente
SAB 19 Nubi Sparse 9.0°C 21.0°C - SW 7 max 22
Debole o assente
DOM 20 Nubi Sparse 10.0°C 22.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
LUN 21 Nubi Sparse 11.0°C 23.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
MAR 22 Nubi Sparse 12.0°C 23.0°C - SW 7 max 14
Debole o assente
MER 23 Coperto 12.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 14
Debole o assente
GIO 24 Coperto 11.0°C 22.0°C 2.0mm
Debole
WSW 7 max 36
Debole o assente
VEN 25 Nubi Sparse 11.0°C 21.0°C - WSW 11 max 50
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 10 Aprile 2025, 20:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio