logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San paolo solbrito

meteo San paolo solbrito, allerta meteo San paolo solbrito, meteo 16 giorni San paolo solbrito

Dati San paolo solbrito e Previsioni meteo San paolo solbrito con aggiornata allerta meteo San paolo solbrito ed incendi.

Modelli meteo San paolo solbrito ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San paolo solbrito è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San paolo solbrito per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San paolo solbrito meteo San paolo solbrito meteo 16 giorni San paolo solbrito
Inquadriamo questa parentesi di maltempo con due belle immagini tratte dalla nostra piattaforma Meteobrowser professional che evidenziano la distribuzione delle precipitazioni per la giornata del 30 e del 31 Gennaio 2011 frutto di un fronte freddo che rimpinguerà con un abbondante manto nevoso il settore Sud-Ovest (Cuneese, saluzzese, Pinerolese, entroterra ligure di ponente) prima e poi l'alto Piemonte, la bassa Lombardia ed Emilia sino a lunedì.
Neve modello WRF EMM 2Km

Le immagini  ricavate da uno sovrapposizione della nostra piattaforma GIS  Meteobrowser anche per la giornata del 31, mostrano la distribuzione della ventosità molto attiva sul Golfo Ligure mentre le precipitazioni la fanno da padrone sul Nord Ovest e settore tirrenico del centro-sud ed isole. Meteobrowser piattaforma cartografica GIS all in one

Le due immagini sotto mostrano l'ammontare nelle 12 ore passate della neve che si prevede sia caduta sia il giorno 30 che 31 Gennai,o con accumuli notevoli sul cuneese ma ancora di più su tutto l'appennino ligure e tosco emiliano.Vedremo se ancora una volta il modello a 2Km avrà fatto bene il suo lavoro.
Neve passate 12 ore il 30 Gennaio 2011 Neve passate 12 ore il 31 Gennaio 2011

Uno sguardo al medio lungo termine ci indica termometro in risalita da martedì ma ancora maltempo al centro-sud

tendenza meteo sino al 4 Febbraio 2011

Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma il meteo all in one a prezzi accessibili Datameteo Premium

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » San Paolo Solbrito
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Paolo Solbrito Alt. 265 m (Prov. di Asti)  
  A San Paolo Solbrito sono le
Meteo attuale Prossima ora
Cielo Velato
Temp: 28°C
Cielo Velato
Temp: 29°C
Previsione ore 14:00 - 15:00 - 16:00
Sereno
Temp: 32°C
Caldo
Prec: -
-
Wind: E 2 Km/h

  Alba:06:56 UTC+02:00 Tramonto:19:58 UTC+02:00 CEST Lat:44.95N Lon:7.97E (ICAO Vicino LIMZ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 3 Qualche nube 20.0°C 34.0°C - ENE 7
Debole o assente
8
VEN 4 Sereno 19.0°C 36.0°C - E 11 max 14
Debole o assente
8
SAB 5 Qualche nube 19.0°C 36.0°C - E 7 max 14
Debole o assente
8
DOM 6 Nubi Sparse 20.0°C 33.0°C - NE 11 max 14
Debole o assente
8
LUN 7 Nubi Sparse 20.0°C 34.0°C - NE 7 max 14
Debole o assente
8
MAR 8 Nuvoloso 19.0°C 34.0°C 1.0mm
Debole
E 7 max 14
Debole o assente
7
MER 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 18.0°C 29.0°C 3.0mm
Debole
NE 11 max 25
Debole o assente
7
GIO 10 Nubi Sparse 15.0°C 27.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente
7
   FINO A SAB 19 Settembre 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 3, VEN 4, SAB 5, DOM 6, LUN 7, MAR 8

Aggiornamento: GIO 3 Settembre 2026, 11:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio