logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sala Biellese

meteo Sala Biellese, allerta meteo Sala Biellese, meteo 16 giorni Sala Biellese

Dati Sala Biellese e Previsioni meteo Sala Biellese con aggiornata allerta meteo Sala Biellese ed incendi.

Modelli meteo Sala Biellese ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sala Biellese è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sala Biellese per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sala Biellese meteo Sala Biellese meteo 16 giorni Sala Biellese

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Sala Biellese
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Sala Biellese Alt. 626 m (Prov. di Biella)  
  A Sala Biellese sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto con rovesci di pioggia
Temp: 6°C
Coperto con rovesci di pioggia
Temp: 6°C
Prec: 5mm
Previsione ore 8:00 - 09:00
Coperto con rovesci di pioggia
Temp: 7°C
Freddo
Prec: 5.1 mm
Moderata
Wind: N 2 Km/h

  Alba:06:51 UTC+01:00 Tramonto:18:24 UTC+01:00 CEST Lat:45.51N Lon:7.96E (ICAO Vicino LIMF) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 10 Pioggia 6.0°C 10.0°C 19.0mm
Moderata
N 7 max 14
Debole o assente
MAR 11 Pioggia 6.0°C 10.0°C 7.0mm
Moderata
NNE 7 max 14
Debole o assente
MER 12 Pioggia 6.0°C 9.0°C 17.0mm
Moderata
NE 7 max 14
Debole o assente
GIO 13 Pioggia 6.0°C 9.0°C 8.0mm
Moderata
NNW 4 max 11
Debole o assente
VEN 14 Pioggia 6.0°C 8.0°C 22.0mm
Moderata
ENE 7 max 14
Debole o assente
SAB 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 11.0°C 4.0mm
Debole
SE 7 max 11
Debole o assente
DOM 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 12.0°C 5.0mm
Debole
NNW 7 max 11
Debole o assente
LUN 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 11.0°C 6.0mm
Moderata
N 7 max 11
Debole o assente
   FINO A MAR 25 Marzo 2025  

Aggiornamento: LUN 10 Marzo 2025, 06:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio