logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Reggio nell'Emilia

meteo Reggio nell'Emilia, allerta meteo Reggio nell'Emilia, meteo 16 giorni Reggio nell'Emilia

Dati Reggio nell'Emilia e Previsioni meteo Reggio nell'Emilia con aggiornata allerta meteo Reggio nell'Emilia ed incendi.

Modelli meteo Reggio nell'Emilia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Reggio nell'Emilia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Reggio nell'Emilia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Reggio nell'Emilia meteo Reggio nell'Emilia meteo 16 giorni Reggio nell'Emilia

Datameteo e l' Ente di gestione Aree Protette Alpi Marittime promuovono il Contest Il Clima cambia cambiamo anche noi. Evento anteprima della giornata della meteorologia


che riguarda che riguarda i territori del Parc national du Mercantour (FR), del Parc national des Ecrins (FR), del Parco Fluviale Gesso e Stura – Ente gestore Comune di Cuneo (IT), dell’APAM (IT) e dell’Unione di Comuni “Colline di Langa e del Barolo”

Il Contest è aperto a tutti gli iscritti alle scuole medie e superiori, della provincia di Cuneo, senza distinzione di indirizzo, in modalità singola o di classe.

L'iscrizione è completamente gratuita.Ai due migliori progetti valutati da una commissione un notebook di ultima generazione ed una stazione meteo intelligente NetAtmo

Info e scadenze


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Emilia Romagna » Reggio nell'Emilia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Reggio nell'Emilia Alt. 58 m (Prov. di Reggio nell'Emilia)  
  A Reggio nell'Emilia sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 9°C
Coperto
Temp: 10°C
Previsione ore 14:00 - 15:00
Coperto
Temp: 11°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: WNW 2 Km/h

  Alba:07:07 UTC+01:00 Tramonto:17:54 UTC+01:00 CEST Lat:44.71N Lon:10.62E (ICAO Vicino LIMP) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 23 Coperto 7.0°C 13.0°C - W 4 max 7
Debole o assente
LUN 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 14.0°C 2.0mm
Debole
ENE 4 max 7
Debole o assente
MAR 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 13.0°C 2.0mm
Debole
E 7 max 14
Debole o assente
MER 26 Pioggia 9.0°C 11.0°C 20.0mm
Moderata
NNE 7 max 22
Debole o assente
GIO 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 13.0°C 4.0mm
Debole
NNW 4 max 14
Debole o assente
VEN 28 Nuvoloso 7.0°C 13.0°C - NNE 4 max 11
Debole o assente
SAB 1 Nuvoloso 7.0°C 13.0°C - ENE 7 max 14
Debole o assente
DOM 2 Nubi Sparse 6.0°C 13.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
   FINO A MAR 11 Marzo 2025  

Aggiornamento: DOM 23 Febbraio 2025, 11:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio