logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Praia a mare

meteo Praia a mare, allerta meteo Praia a mare, meteo 16 giorni Praia a mare

Dati Praia a mare e Previsioni meteo Praia a mare con aggiornata allerta meteo Praia a mare ed incendi.

Modelli meteo Praia a mare ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Praia a mare è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Praia a mare per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Praia a mare meteo Praia a mare meteo 16 giorni Praia a mare

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » Praia a Mare
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Praia a Mare Alt. 5 m (Prov. di Cosenza)  
  A Praia a Mare sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 19°C
Coperto
Temp: 18°C
Previsione ore 23:00 - 00:00 - 01:00
Coperto
Temp: 18°C
Fresco
Prec: -
-
Wind: WNW 0 Km/h

  Alba:05:54 UTC+02:00 Tramonto:19:52 UTC+02:00 CEST Lat:39.9N Lon:15.78E (ICAO Vicino LIBQ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 5 Coperto 18.0°C 22.0°C - NNW 0 max 7
Debole o assente
MER 6 Coperto 17.0°C 24.0°C - SSW 7 max 14
Debole o assente
7
GIO 7 Nuvoloso 18.0°C 25.0°C - E 11 max 18
Debole o assente
10
VEN 8 Nuvoloso 18.0°C 23.0°C - SW 7 max 14
Debole o assente
SAB 9 Nuvoloso 17.0°C 24.0°C - WSW 7 max 11
Debole o assente
9
DOM 10 Nuvoloso 18.0°C 27.0°C - E 7 max 11
Debole o assente
10
LUN 11 Nubi Sparse 19.0°C 27.0°C - SW 7 max 14
Debole o assente
10
MAR 12 Nubi Sparse 19.0°C 26.0°C - SW 11 max 18
Debole o assente
10
   FINO A GIO 21 Maggio 2026  

Aggiornamento: MAR 5 Maggio 2026, 20:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio