meteo La crosse, allerta meteo La crosse, meteo 16 giorni La crosse
Dati La crosse e Previsioni meteo La crosse con aggiornata allerta meteo La crosse ed incendi.
Modelli meteo La crosse ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile.
Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La crosse è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica.
Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La crosse per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo
Previsioni meteo La crossemeteo La crossemeteo 16 giorni La crosse
Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.
Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.
Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.
� Datameteo tutti i diritti riservati - Modellistica ed Elaborazione Dati di LRC Servizi Srl P.I 03358090045. Base inizializzazione dati NOAA .
Ottimizzato per Firefox-Safari-Chrome-IE8 LRC Servizi Srl - C.C.I.A.A. Cuneo R.E.A. n. 284623 - Reg. Imprese C.F. Partita IVA: 03358090045