Meteo e Previsioni meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa
meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa, allerta meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa, meteo 16 giorni Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa
Dati Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa e Previsioni meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa con aggiornata allerta meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa ed incendi.
Modelli meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile.
Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica.
Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo
Previsioni meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa
meteo Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa
meteo 16 giorni Grand junc/includes/custom_files/images/layout/meteo_Europa
Dal nostro outlook stagionale pubblicato il 17 Maggio:" Il mese di maggio si concludera’ con alternanza tra intrusioni instabili che spesso salteranno il nord-ovest con direttrice verso sud-est,e fasi stabili anche sopramedia specie nelle aree di nord-ovest.Il mese di giugno inizierebbe con una fase instabile al settentrione legata ad una circolazione instabile sul settore occidentale,seguita pero’ gia dal 5-7 da una decisa risalita azzorriana con clima da piena estate e caldo che diverra’ rovente a fine prima decade"..
La prima parte della tendenza è stata confermata vedremo se sarà confermato il guasto previsto per inzio settimana ( ed indicato correttamente nella rubrica stagionale con una prima dedace umida ) con precipitazioni che, come si vede dall'immagine sotto insisteranno sul Nord Ovest, in estensione al resto del Nord e che con fatica dovrebbero raggiungere anche il Sud, con alternanza di periodi più perturbati ad altri più soleggiati. Speriamo che i mm di precipitazione attesi servano, almeno in parte, ad alleviare gli effetti della perdurante siccità in atto.
Uno sguardo lungo termine ci indica possibile tempo perturbato almeno sino alle soglie della prima decade di Giugno. Poi vedremo se avrà la meglio l'anticiclone, con l'arrivo della prima ondata strutturata di caldo , dopo quella un pò fuori stagione di Maggio. Avremo modo poi di riparlare degli effetti della siccità..
Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma con il meteo all in one a prezzi accessibili su Datameteo Premium