Meteo e Previsioni meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html
meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html, allerta meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html, meteo 16 giorni brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html
Dati brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html e Previsioni meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html con aggiornata allerta meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html ed incendi.
Modelli meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile.
Il modello per le previsioni meteo 16 giorni brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica.
Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo
Previsioni meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html
meteo brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html
meteo 16 giorni brescia /images/layout/modello-carte_world-meteovid.html
Come si evince dalla bella carta della situazione al suolo sovrapposta all'immagine satellitare all'infrarosso centrata il 1 di Novembre 2009, l'Atlantico sta giocando le sue carte innescando un flusso pertubato ch,e dall'Inghilterra scenderà sino alle nostre latitudini, con una settimana variabile a tratti perturbata, con fenomeni localmente intensi.
Lunedì 2 su Liguria e Toscana,martedì 3 sulla Calabria Tirrenica. Mercoledì 4 ancora precipitazioni sulle Alpi e al centro.Seguite il medio periodo sulle carte GFS rielaborate dal nostro centro di calcolo.
.
Per il prossimo fine settimana, forse in vista un nuovo marcato peggioramento, a causa della persistenza dell'area di bassa pressione.Come mostra la carta di precipitazione del nostro modello WRF centrata per le prime ore di giovedì 5 con una pressione al suolo compresa tra 1004 e 1008 hpa, contro i 1025 hpa di pressione presenti sull'Italia il 1° di Novembre appunto e fenomeni previsti ancora sulla Calabria tirrenica.
Peggioramento marcato venerdì 6 come mostra la successiva carta con la fotografia dei fenomeni previsti sull'Italia, pioggie in pianura, neve sulle Alpi.Sabato 7 migliora a Nord Ovest ancora perturbato altrove, domenica 8 variabile. Vedete cosa ne pensa in merito il nostro ensemble di modelli WRF a 10 e 4 Km di risoluzione .
Uno sguardo infine al lungo periodo con la settimana dal 9 al 15 Novembre, che parrebbe essere la fotocopia di questa con variabilità e parantesi perturbate.Maltempo martedì 10 poi migliora a Nord Ovest.con perturbazioni che continuano ad insistere al centro-sud.Sabato 14 parrebbe ripeggiorare anche al Nord.
Tieniti aggiornato anche sul lungo termine! Accedi alle carte previste dei nostri
modelli e alle nostre
previsioni