Meteo e Previsioni meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded
meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded, allerta meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded, meteo 16 giorni FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded
Dati FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded e Previsioni meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded con aggiornata allerta meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded ed incendi.
Modelli meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile.
Il modello per le previsioni meteo 16 giorni FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica.
Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo
Previsioni meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded
meteo FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded
meteo 16 giorni FOGGIA/layout/themes/WL_Rounded
Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate e pioggia che già oggi 09 Marzo 2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.
I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.
Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.