logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Puntilla

meteo Puntilla, allerta meteo Puntilla, meteo 16 giorni Puntilla

Dati Puntilla e Previsioni meteo Puntilla con aggiornata allerta meteo Puntilla ed incendi.

Modelli meteo Puntilla ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Puntilla è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Puntilla per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Puntilla meteo Puntilla meteo 16 giorni Puntilla

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Alaska » Puntilla
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Puntilla Alt. 560 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:05America/Anchorage Tramonto:22:10America/Anchorage Lat:62.1N Lon:152.75W (ICAO Vicino PAPT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 7 Nubi Sparse -1.0°C 5.0°C - E 7
Debole o assente
VEN 8 Nuvoloso 1.0°C 5.0°C - SSE 4 max 7
Debole o assente
SAB 9 Nuvoloso 1.0°C 6.0°C - S 4 max 7
Debole o assente
DOM 10 Nuvoloso 1.0°C 6.0°C - SSW 4 max 7
Debole o assente
LUN 11 Nuvoloso 2.0°C 6.0°C - SSW 4 max 7
Debole o assente
MAR 12 Nuvoloso 2.0°C 7.0°C - SSW 4 max 7
Debole o assente
MER 13 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - S 4 max 7
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 28 Aprile 2026, 16:30 AKDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio