logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Waingapu - mau hau

meteo Waingapu - mau hau, allerta meteo Waingapu - mau hau, meteo 16 giorni Waingapu - mau hau

Dati Waingapu - mau hau e Previsioni meteo Waingapu - mau hau con aggiornata allerta meteo Waingapu - mau hau ed incendi.

Modelli meteo Waingapu - mau hau ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Waingapu - mau hau è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Waingapu - mau hau per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Waingapu - mau hau meteo Waingapu - mau hau meteo 16 giorni Waingapu - mau hau

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Waingapu - mau hau
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Waingapu - mau hau Alt. 12 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:06:03Asia/Makassar Tramonto:18:21Asia/Makassar Lat:9.67S Lon:120.33E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 29.0°C 5.0mm
Debole
WNW 25 max 40
Moderato
VEN 27 Pioggia 26.0°C 29.0°C 8.0mm
Moderata
WNW 25 max 43
Moderato
SAB 28 Pioggia 26.0°C 29.0°C 9.0mm
Moderata
WNW 25 max 40
Debole
DOM 1 Rovesci di pioggia 26.0°C 29.0°C 8.0mm
Moderata
WNW 25 max 40
Debole
LUN 2 Pioggia 26.0°C 29.0°C 5.0mm
Moderata
WNW 22 max 47
Debole
MAR 3 Pioggia 26.0°C 29.0°C 9.0mm
Moderata
WNW 22 max 43
Debole
MER 4 Pioggia 26.0°C 27.0°C 3.0mm
Debole
W 18 max 36
Debole

Aggiornamento: MER 18 Febbraio 2026, 13:30 CIT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio