logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Turano Lodigiano

meteo Turano Lodigiano, allerta meteo Turano Lodigiano, meteo 16 giorni Turano Lodigiano

Dati Turano Lodigiano e Previsioni meteo Turano Lodigiano con aggiornata allerta meteo Turano Lodigiano ed incendi.

Modelli meteo Turano Lodigiano ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Turano Lodigiano è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Turano Lodigiano per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Turano Lodigiano meteo Turano Lodigiano meteo 16 giorni Turano Lodigiano

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » Turano Lodigiano
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Turano Lodigiano Alt. 68 m (Prov. di Lodi)  
  Alba:07:05Europe/Rome Tramonto:18:02Europe/Rome Lat:45.25N Lon:9.62E (ICAO Vicino LIML)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Nuvoloso 9.0°C 14.0°C - ENE 4 max 22
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 9.0°C 15.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
LUN 9 Coperto 9.0°C 15.0°C 1.0mm
Debole
ESE 7
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso 8.0°C 15.0°C - ENE 4 max 22
Debole o assente
MER 11 Nubi Sparse 8.0°C 16.0°C - ENE 4 max 36
Debole o assente
GIO 12 Nubi Sparse 8.0°C 16.0°C - ENE 4 max 11
Debole o assente
VEN 13 Nubi Sparse 8.0°C 16.0°C - E 7 max 11
Debole o assente
SAB 14 Nubi Sparse 8.0°C 15.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 27 Febbraio 2026, 04:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio