logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sewel ridge

meteo Sewel ridge, allerta meteo Sewel ridge, meteo 16 giorni Sewel ridge

Dati Sewel ridge e Previsioni meteo Sewel ridge con aggiornata allerta meteo Sewel ridge ed incendi.

Modelli meteo Sewel ridge ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sewel ridge è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sewel ridge per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sewel ridge meteo Sewel ridge meteo 16 giorni Sewel ridge
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Concluderanno la giornata gli interventi del
Cap. Francesca Marcucci
Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) e
del
Cap. Paolo Sottocorona meteorologo de La7


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

L'evento Roma Meteo Capitale si concluderà con due punte di diamante della meteorologia italiana.
Alle 16.30 sarà la volta del Capitano Francesca Marcucci dell'Aeronautica Militare Servizio Meteorologico - CSA COMet (Centro Operativo per la Meteorologia) che parlerà della previsione numerica del tempo atmosferico. Il Centro Operativo per la Meteorologia, con sede a Pratica di Mare alle dipendenze della 9^ Brigata Aerea ISTAR-EW, è l’articolazione operativa del servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare.

In chiusura l’ospite d’eccezione che fa veramente rima con divulgazione, il vocabolo scelto come filo conduttore dell’evento: il Capitano Paolo Sottocorona meteorologo de La7 TV. Il Cap. Sottocorona vanta una lunga esperienza come ufficiale all'interno dell'Aeronautica Militare. Successivamente diviene il meteorologo della fortunata trasmissione RAI "Uno Mattina", scrive diverse pubblicazioni ed approda sugli schermi televisivi di Tele Montecarlo ed infine su LA7. Oltre che per la bravura in campo meteorologico, si distingue per le sue ottime qualità di comunicatore. Le sue previsioni del tempo sono molto apprezzate per la loro chiarezza, professionalità e facile comprensione. Spesso utilizza i supporti grafici di Centrometeo.com.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Maine » Sewel ridge
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sewel ridge Alt. 0 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:17America/New_York Tramonto:17:30America/New_York Lat:33.8N Lon:84.6W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 26 Coperto 8.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
W 11 max 47
Debole
GIO 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 10.0°C 2.0mm
Debole
WSW 11 max 54
Debole o assente
VEN 28 Coperto 8.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
WSW 22 max 65
Debole
SAB 29 Coperto 6.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
W 32 max 68
Moderato
DOM 30 Nuvoloso 5.0°C 7.0°C - NW 25 max 40
Debole
LUN 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 5.0°C 7.0°C 4.0mm
Debole
NW 14 max 22
Debole
MAR 2 Nuvoloso 5.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
W 14 max 68
Debole

Aggiornamento: LUN 17 Novembre 2025, 22:30 EDT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio