logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San pietro mussolino

meteo San pietro mussolino, allerta meteo San pietro mussolino, meteo 16 giorni San pietro mussolino

Dati San pietro mussolino e Previsioni meteo San pietro mussolino con aggiornata allerta meteo San pietro mussolino ed incendi.

Modelli meteo San pietro mussolino ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San pietro mussolino è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San pietro mussolino per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San pietro mussolino meteo San pietro mussolino meteo 16 giorni San pietro mussolino

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » San Pietro Mussolino
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Pietro Mussolino Alt. 270 m (Prov. di Vicenza)  
  Alba:06:41Europe/Rome Tramonto:19:47Europe/Rome Lat:45.59N Lon:11.26E (ICAO Vicino LIPX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 10 Coperto 18.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
NNE 7 max 14
Debole o assente
VEN 11 Nubi Sparse 16.0°C 26.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
SAB 12 Nuvoloso 17.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
N 7 max 14
Debole o assente
DOM 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 26.0°C 4.0mm
Debole
N 7 max 11
Debole o assente
LUN 14 Nuvoloso 17.0°C 26.0°C - NNE 7 max 11
Debole o assente
MAR 15 Nubi Sparse 17.0°C 26.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
MER 16 Nubi Sparse 16.0°C 26.0°C - NNE 7 max 18
Debole o assente
GIO 17 Coperto 17.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
N 7
Debole o assente

Aggiornamento: MER 2 Settembre 2026, 09:49 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio