logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San pietro a maida

meteo San pietro a maida, allerta meteo San pietro a maida, meteo 16 giorni San pietro a maida

Dati San pietro a maida e Previsioni meteo San pietro a maida con aggiornata allerta meteo San pietro a maida ed incendi.

Modelli meteo San pietro a maida ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San pietro a maida è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San pietro a maida per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San pietro a maida meteo San pietro a maida meteo 16 giorni San pietro a maida

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » San Pietro a Maida
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Pietro a Maida Alt. 355 m (Prov. di Catanzaro)  
  Alba:06:33Europe/Rome Tramonto:17:41Europe/Rome Lat:38.85N Lon:16.34E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 6 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
ESE 11 max 22
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso 10.0°C 16.0°C - ESE 7 max 25
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 10.0°C 17.0°C - SW 7 max 18
Debole o assente
LUN 9 Nubi Sparse 10.0°C 16.0°C - NW 4 max 18
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso 9.0°C 15.0°C - NW 4 max 18
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 8.0°C 14.0°C - N 4 max 25
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso 8.0°C 14.0°C - NNW 4 max 7
Debole o assente
VEN 13 Nuvoloso 8.0°C 14.0°C - N 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 26 Febbraio 2026, 23:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio