logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San pio delle camere

meteo San pio delle camere, allerta meteo San pio delle camere, meteo 16 giorni San pio delle camere

Dati San pio delle camere e Previsioni meteo San pio delle camere con aggiornata allerta meteo San pio delle camere ed incendi.

Modelli meteo San pio delle camere ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San pio delle camere è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San pio delle camere per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San pio delle camere meteo San pio delle camere meteo 16 giorni San pio delle camere

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Abruzzo » San Pio delle Camere
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Pio delle Camere Alt. 830 m (Prov. di L'Aquila)  
  Alba:07:26Europe/Rome Tramonto:16:29Europe/Rome Lat:42.29N Lon:13.66E (ICAO Vicino LIBP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 17 Coperto 5.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 11
Debole o assente
GIO 18 Nuvoloso 4.0°C 9.0°C - SW 4 max 7
Debole o assente
VEN 19 Nuvoloso 4.0°C 9.0°C - WSW 4 max 11
Debole o assente
SAB 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 8.0°C 2.0mm
Debole
WSW 4 max 11
Debole o assente
DOM 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 7.0°C 4.0mm
Debole
WSW 4 max 11
Debole o assente
LUN 22 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 3.0°C 7.0°C 3.0mm
Debole
WSW 4 max 11
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 3.0°C 7.0°C 4.0mm
Debole
WSW 0 max 25
Debole o assente
MER 24 Rovesci di pioggia 3.0°C 7.0°C 5.0mm
Moderata
WSW 4 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 9 Dicembre 2025, 13:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio