logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Rabaul

meteo Rabaul, allerta meteo Rabaul, meteo 16 giorni Rabaul

Dati Rabaul e Previsioni meteo Rabaul con aggiornata allerta meteo Rabaul ed incendi.

Modelli meteo Rabaul ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Rabaul è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Rabaul per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Rabaul meteo Rabaul meteo 16 giorni Rabaul

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Papua nuova guinea » Rabaul
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Rabaul Alt. 6 m (Nazione: Papua Nuova Guinea)  
  Alba:05:59Pacific/Port_Moresby Tramonto:18:04Pacific/Port_Moresby Lat:4.22S Lon:152.17E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 15 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 12.0mm
Moderata
NNW 7 max 14
Debole o assente
LUN 16 Rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
NNW 7 max 11
Debole o assente
MAR 17 Pioggia 26.0°C 30.0°C 10.0mm
Moderata
NNW 7 max 11
Debole o assente
MER 18 Rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 10.0mm
Moderata
NW 7 max 14
Debole o assente
GIO 19 Rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 11.0mm
Moderata
NW 11
Debole o assente
VEN 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 10.0mm
Moderata
NW 11
Debole o assente
SAB 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
WNW 11
Debole o assente
DOM 22 Pioggia 26.0°C 29.0°C 4.0mm
Debole
WNW 7 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 16, SAB 21

Aggiornamento: SAB 7 Marzo 2026, 21:30 PGT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio