logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Petilia policastro

meteo Petilia policastro, allerta meteo Petilia policastro, meteo 16 giorni Petilia policastro

Dati Petilia policastro e Previsioni meteo Petilia policastro con aggiornata allerta meteo Petilia policastro ed incendi.

Modelli meteo Petilia policastro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Petilia policastro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Petilia policastro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Petilia policastro meteo Petilia policastro meteo 16 giorni Petilia policastro

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » Petilia Policastro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Petilia Policastro Alt. 436 m (Prov. di Crotone)  
  Alba:05:29Europe/Rome Tramonto:20:15Europe/Rome Lat:39.11N Lon:16.79E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 19 Qualche nube 20.0°C 30.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
SAB 20 Qualche nube 21.0°C 31.0°C - NNW 7 max 14
Debole o assente
DOM 21 Sereno 21.0°C 32.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
LUN 22 Qualche nube 22.0°C 32.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
MAR 23 Qualche nube 22.0°C 32.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
MER 24 Nubi Sparse 22.0°C 32.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
GIO 25 Nubi Sparse 21.0°C 32.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
VEN 26 Nubi Sparse 21.0°C 31.0°C - NW 7 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 19, SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23, MER 24, GIO 25, VEN 26

Aggiornamento: GIO 11 Giugno 2026, 13:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio