logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Petilia policastro

meteo Petilia policastro, allerta meteo Petilia policastro, meteo 16 giorni Petilia policastro

Dati Petilia policastro e Previsioni meteo Petilia policastro con aggiornata allerta meteo Petilia policastro ed incendi.

Modelli meteo Petilia policastro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Petilia policastro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Petilia policastro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Petilia policastro meteo Petilia policastro meteo 16 giorni Petilia policastro

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Calabria » Petilia Policastro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Petilia Policastro Alt. 436 m (Prov. di Crotone)  
  Alba:06:19Europe/Rome Tramonto:19:26Europe/Rome Lat:39.11N Lon:16.79E (ICAO Vicino LICA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 22 Nubi Sparse 13.0°C 20.0°C - NW 7 max 14
Debole o assente
GIO 23 Nubi Sparse 12.0°C 20.0°C - NW 7 max 22
Debole o assente
VEN 24 Nubi Sparse 13.0°C 20.0°C - SSW 11 max 25
Debole o assente
SAB 25 Nuvoloso 13.0°C 21.0°C - W 4 max 18
Debole o assente
DOM 26 Nuvoloso 14.0°C 21.0°C - NW 4 max 22
Debole o assente
LUN 27 Nubi Sparse 14.0°C 21.0°C - NW 4 max 11
Debole o assente
MAR 28 Nubi Sparse 14.0°C 21.0°C - WNW 4 max 14
Debole o assente
MER 29 Nubi Sparse 14.0°C 21.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 14 Aprile 2026, 18:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio