logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Goat island remote

meteo Goat island remote, allerta meteo Goat island remote, meteo 16 giorni Goat island remote

Dati Goat island remote e Previsioni meteo Goat island remote con aggiornata allerta meteo Goat island remote ed incendi.

Modelli meteo Goat island remote ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Goat island remote è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Goat island remote per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Goat island remote meteo Goat island remote meteo 16 giorni Goat island remote

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Maine » Goat island remote
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Goat island remote Alt. 12 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:13America/New_York Tramonto:16:29America/New_York Lat:43.33N Lon:70.4W (ICAO Vicino KSFM)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 24 Nuvoloso -5.0°C 1.0°C - WSW 11 max 65
Debole
DOM 25 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -7.0°C -1.0°C - NW 14 max 58
Debole
LUN 26 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -10.0°C -4.0°C - WNW 25 max 47
Debole
MAR 27 Nuvoloso -11.0°C -4.0°C - W 18
Debole
MER 28 Coperto -7.0°C -1.0°C - W 11 max 76
Debole o assente
GIO 29 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -6.0°C -2.0°C - W 14 max 76
Debole
VEN 30 Nuvoloso -6.0°C -1.0°C - W 18 max 36
Debole
SAB 31 Nuvoloso -6.0°C 0.0°C - W 14
Debole
Allerte rilevate
Gelo: SAB 24, DOM 25, LUN 26, MAR 27, MER 28, GIO 29, VEN 30, SAB 31

Aggiornamento: VEN 16 Gennaio 2026, 12:30 EDT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio