logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Dongola

meteo Dongola, allerta meteo Dongola, meteo 16 giorni Dongola

Dati Dongola e Previsioni meteo Dongola con aggiornata allerta meteo Dongola ed incendi.

Modelli meteo Dongola ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Dongola è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Dongola per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Dongola meteo Dongola meteo 16 giorni Dongola

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Dongola
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dongola Alt. 226 m (Nazione: Sudan)  
  Alba:05:31Africa/Khartoum Tramonto:18:36Africa/Khartoum Lat:19.17N Lon:30.48E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 23 Nubi Sparse 33.0°C 46.0°C - NW 7 max 43
Debole o assente
VEN 24 Nubi Sparse 33.0°C 46.0°C - WNW 4 max 43
Debole o assente
SAB 25 Nubi Sparse 32.0°C 45.0°C - W 4 max 32
Debole o assente
DOM 26 Nubi Sparse 32.0°C 45.0°C - NW 4 max 32
Debole o assente
LUN 27 Nubi Sparse 32.0°C 44.0°C - WNW 7 max 14
Debole o assente
MAR 28 Nubi Sparse 32.0°C 45.0°C - NW 7 max 43
Debole o assente
MER 29 Nubi Sparse 33.0°C 45.0°C - NW 7 max 32
Debole o assente
GIO 30 Nubi Sparse 35.0°C 40.0°C - N 4 max 25
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 23, VEN 24, SAB 25, DOM 26, LUN 27, MAR 28, MER 29, GIO 30

Aggiornamento: MER 15 Luglio 2026, 08:30 EAT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio