logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Dniprodzerzhynsk

meteo Dniprodzerzhynsk, allerta meteo Dniprodzerzhynsk, meteo 16 giorni Dniprodzerzhynsk

Dati Dniprodzerzhynsk e Previsioni meteo Dniprodzerzhynsk con aggiornata allerta meteo Dniprodzerzhynsk ed incendi.

Modelli meteo Dniprodzerzhynsk ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Dniprodzerzhynsk è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Dniprodzerzhynsk per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Dniprodzerzhynsk meteo Dniprodzerzhynsk meteo 16 giorni Dniprodzerzhynsk Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Ucraina » Dniprodzerzhynsk
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Dniprodzerzhynsk Alt. 123 m (Nazione: Ucraina)  
  Alba:05:35Europe/Zaporozhye Tramonto:19:57Europe/Zaporozhye Lat:48.5N Lon:34.62E (ICAO Vicino UKDD)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 20 Nubi Sparse 21.0°C 33.0°C - NNE 4 max 32
Debole o assente
VEN 21 Nubi Sparse 21.0°C 33.0°C - W 7 max 47
Debole o assente
SAB 22 Nubi Sparse 20.0°C 32.0°C - W 4 max 36
Debole o assente
DOM 23 Coperto 20.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
N 4 max 22
Debole o assente
LUN 24 Nubi Sparse 19.0°C 30.0°C - NNW 4 max 32
Debole o assente
MAR 25 Nubi Sparse 20.0°C 32.0°C - E 4 max 47
Debole o assente
MER 26 Nubi Sparse 20.0°C 31.0°C - NW 7 max 36
Debole o assente
GIO 27 Nubi Sparse 21.0°C 25.0°C - NNW 7 max 36
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 20, VEN 21, SAB 22, DOM 23, LUN 24, MAR 25, MER 26

Aggiornamento: MER 12 Agosto 2026, 13:30 EEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio