logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Costa di rovigo

meteo Costa di rovigo, allerta meteo Costa di rovigo, meteo 16 giorni Costa di rovigo

Dati Costa di rovigo e Previsioni meteo Costa di rovigo con aggiornata allerta meteo Costa di rovigo ed incendi.

Modelli meteo Costa di rovigo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Costa di rovigo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Costa di rovigo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Costa di rovigo meteo Costa di rovigo meteo 16 giorni Costa di rovigo


In questi ultimi mesi le zone andine a sud del Perù sono state colpite da ripetute ondate di gelo che, complice la mancanza di attenzione sanitaria e la povertà dilagante, ha provocato un forte aumento dei decessi infantili per malattie polmonari.
Poco lontano in Colombia le piogge torrenziali mettevano a rischio le coltivazioni di caffè come sta del resto succedendo dall'altra parte del globo, in India a causa di temperature elevate.

Quindi un clima sfavorevole come accentuatore del disagio umano ed amplificatore della povertà da contraltare ai rincari del prezzo del caffè per non scalfire i margini di guadagno. Nessun commento in merito pensiamo solo a quanto può incidere sulla vita di un essere umano il freddo o una pioggia torrenziale..

Ecco perchè un corretto monitoraggio del clima e delle risorse potrebbe aiutarci a vivere meglio tutti quanti..Quindi quando guardiamo le carte o i dati meteorologici spogliamoli del sensazionalismo del record e riportiamoli ad una dimensione più umana..

Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Costa di Rovigo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Costa di Rovigo Alt. 9 m (Prov. di Rovigo)  
  Alba:06:10Europe/Rome Tramonto:18:27Europe/Rome Lat:45.05N Lon:11.7E (ICAO Vicino LIPF)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 1 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - N 4 max 14
Debole o assente
GIO 2 Nubi Sparse 10.0°C 17.0°C - E 7 max 29
Debole o assente
VEN 3 Nubi Sparse 8.0°C 17.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
SAB 4 Nubi Sparse 8.0°C 15.0°C - ENE 4 max 29
Debole o assente
DOM 5 Nubi Sparse 7.0°C 16.0°C - SE 7 max 18
Debole o assente
LUN 6 Nubi Sparse 7.0°C 15.0°C - E 11 max 25
Debole o assente
MAR 7 Nuvoloso 7.0°C 15.0°C - E 11 max 18
Debole o assente
MER 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 15.0°C 3.0mm
Debole
NE 7 max 32
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 24 Marzo 2026, 15:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio