logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bagnolo Cremasco

meteo Bagnolo Cremasco, allerta meteo Bagnolo Cremasco, meteo 16 giorni Bagnolo Cremasco

Dati Bagnolo Cremasco e Previsioni meteo Bagnolo Cremasco con aggiornata allerta meteo Bagnolo Cremasco ed incendi.

Modelli meteo Bagnolo Cremasco ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bagnolo Cremasco è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bagnolo Cremasco per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bagnolo Cremasco meteo Bagnolo Cremasco meteo 16 giorni Bagnolo Cremasco Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » Bagnolo Cremasco
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Bagnolo Cremasco Alt. 82 m (Prov. di Cremona)  
  Alba:07:02Europe/Rome Tramonto:17:08Europe/Rome Lat:45.36N Lon:9.61E (ICAO Vicino LIML)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Coperto 9.0°C 13.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 14
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 9.0°C 13.0°C - NE 4 max 18
Debole o assente
LUN 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 13.0°C 3.0mm
Debole
NE 4 max 7
Debole o assente
MAR 10 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
NE 4 max 18
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 5.0mm
Debole
N 0 max 11
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 14.0°C 5.0mm
Moderata
NNE 4 max 36
Debole o assente
VEN 13 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 14.0°C 4.0mm
Debole
ENE 4 max 22
Debole o assente
SAB 14 Nuvoloso 9.0°C 11.0°C - NE 4 max 25
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 30 Ottobre 2026, 05:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio