logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Selvazzano dentro

meteo Selvazzano dentro, allerta meteo Selvazzano dentro, meteo 16 giorni Selvazzano dentro

Dati Selvazzano dentro e Previsioni meteo Selvazzano dentro con aggiornata allerta meteo Selvazzano dentro ed incendi.

Modelli meteo Selvazzano dentro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Selvazzano dentro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Selvazzano dentro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Selvazzano dentro meteo Selvazzano dentro meteo 16 giorni Selvazzano dentro

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Selvazzano Dentro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Selvazzano Dentro Alt. 18 m (Prov. di Padova)  
  A Selvazzano Dentro sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 16°C
Qualche nube
Temp: 15°C
Previsione ore 17:00 - 18:00
Qualche nube
Temp: 13°C
Molto fresco
Prec: -
-
Wind: SW 4 Km/h

  Alba:06:18 UTC+01:00 Tramonto:18:22 UTC+01:00 CEST Lat:45.39N Lon:11.8E (ICAO Vicino LIPX) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
VEN 20 Qualche nube 9.0°C 17.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
8
SAB 21 Coperto 8.0°C 14.0°C - NNE 7 max 18
Debole o assente
DOM 22 Nuvoloso 9.0°C 15.0°C - ENE 18 max 29
Debole
7
LUN 23 Nubi Sparse 8.0°C 16.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
8
MAR 24 Nubi Sparse 9.0°C 17.0°C - NNW 7
Debole o assente
7
MER 25 Nuvoloso 9.0°C 17.0°C - SSW 11 max 22
Debole o assente
7
GIO 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 13.0°C 8.0mm
Moderata
NNE 7 max 58
Debole o assente
VEN 27 Nuvoloso 5.0°C 13.0°C - NNW 7 max 18
Debole o assente
7
   FINO A DOM 5 Aprile 2026  

Aggiornamento: VEN 20 Marzo 2026, 14:49 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio