logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San marcos

meteo San marcos, allerta meteo San marcos, meteo 16 giorni San marcos

Dati San marcos e Previsioni meteo San marcos con aggiornata allerta meteo San marcos ed incendi.

Modelli meteo San marcos ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San marcos è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San marcos per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San marcos meteo San marcos meteo 16 giorni San marcos

Primi fiocchi a Nord Ovest nel pomeriggio del 3, come si può vedere dalla bella immagine del nostro modello WRF a 2 Km in veloce estensione al Nord Est con discreti accumuli, che potranno essere consolidati dalle temperature in calo progressivo


carta a 2Km neve del 3 Dicembre 2009

Tempo perturbato il 4 anche tra Lazio, Campania, Abruzzo  e a seguire su tutte le altre regioni del Centro a causa di un  vortice freddo di bassa pressione  fino a Sabato 5.Piogge intense tra Ravennate e Venezie  nella nottata tra il 4 e il 5 e  Nuvoloso altrove.Le carte mostrano l'affondo freddo da Nord del 4  e le piogge sul Centro Sud previste per lo stesso periodo.

carta GFS 03 dicembre 2009

Il  week-end variabile al Nord con gli sciatori che troveranno un il calo delle temperature  (in particolare Domenica 6) ed  una discreta quantità di neve fresca : già 45 cm a Cortina d’Ampezzo, 60 cm a Sestriere.Da monitorare, invece, il nuovo fronte freddo  in arrivo Lunedì 7: la perturbazione provocherà sulle regioni di Nordovest un deciso peggioramento con neve copiosa  sulle Alpi oltre i 1000m . Al momento non si prevedono coinvolgimenti al resto d’Italia. Poi nuovamente alta pressione per qualche giorno.

meteo del 7 Dicembre 2009 Meteo del 8 dicembre 2009

Finalmente on line la rubrica completa con le previsioni su tutta Italia a 45 giorni. Non complicate consultazioni di carte ma una tabella riassuntiva delle probabili anomalie climatiche ( temperatura, umidità, precipitazione ) che potrebbero occorrere nel periodo considerato. Il periodo stesso quindi potrà essere individuato facilmente come più caldo, con più precipitazione , più freddo o secco della media della stagione, dando un'idea immediata della probabile tendenza climatologica. Gli aggiornamenti sono giornalieri validati dal nostro staff.
Per esempio, se vogliamo farci un regalo e organizzare una bella vacanza  a Roma  ecco cosa ci dice  il nostro modello per le prossime vacanze natalizie:

Per tutto il periodo natalizio
sono previste temperature nella norma e un anomalia di precipitazione negativa (-22%) , questo vuol dire che il modello non prevede un’ondata di maltempo e possiamo esplorare la città eterna sotto un bel sole invernale. Di qui il molto secco, staremo a vedere.
Il servizio completo lo trovi in abbonamento su DATAMETEO PREMIUM ma puoi vederne il demo con le previsioni dettagliate sulla Sicilia


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Texas » San marcos
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San marcos Alt. 182 m (Nazione: Stati uniti)  
  A San marcos sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Debole pioggia
Temp: 26°C
Debole pioggia
Temp: 27°C
Previsione ore 16:00 - 17:00 - 18:00
Coperto
Temp: 28°C
Caldo moderato
Prec: -
-
Wind: SSE 4 Km/h

  Alba:06:43 UTC-05:00 Tramonto:20:31 UTC-05:00 CST Lat:29.89N Lon:97.86W (ICAO Vicino KHYI) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 28.0°C 4.0mm
Debole
WSW 11 max 36
Debole o assente
MER 15 Pioggia 23.0°C 28.0°C 9.0mm
Moderata
SE 11 max 32
Debole o assente
GIO 16 Pioggia 23.0°C 30.0°C 10.0mm
Moderata
SE 14 max 36
Debole
VEN 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 34.0°C 3.0mm
Debole
S 22 max 40
Debole
8
SAB 18 Nubi Sparse 24.0°C 36.0°C - S 22 max 43
Debole
10
DOM 19 Nubi Sparse 24.0°C 36.0°C - S 22 max 40
Debole
10
LUN 20 Nubi Sparse 24.0°C 37.0°C - S 18 max 40
Debole
10
MAR 21 Nubi Sparse 24.0°C 37.0°C - S 14 max 43
Debole
9
   FINO A GIO 30 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 17, SAB 18, DOM 19, LUN 20, MAR 21

Aggiornamento: MAR 14 Luglio 2026, 13:30 CST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio