logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San Vito di Leguzzano

meteo San Vito di Leguzzano, allerta meteo San Vito di Leguzzano, meteo 16 giorni San Vito di Leguzzano

Dati San Vito di Leguzzano e Previsioni meteo San Vito di Leguzzano con aggiornata allerta meteo San Vito di Leguzzano ed incendi.

Modelli meteo San Vito di Leguzzano ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San Vito di Leguzzano è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San Vito di Leguzzano per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San Vito di Leguzzano meteo San Vito di Leguzzano meteo 16 giorni San Vito di Leguzzano

Datameteo presenta la 31° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 15/09/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata: grazie allo studio dell'Isac-Cnr tiriamo le somme in riferimento alle condizioni climatiche che hanno caratterizzato l’Italia negli ultimi mesi estivi.

  • Alla scoperta del clima dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire il Dott. Daniele Cat Berro, redattore di Nimbus ci parlerà dell'attività della Società Meteorologica Italiana e dell'importanza di una corretta informazione in ambito meteorologico.



Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » San Vito di Leguzzano
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di San Vito di Leguzzano Alt. 158 m (Prov. di Vicenza)  
  A San Vito di Leguzzano sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nuvoloso
Temp: 13°C
Nuvoloso
Temp: 13°C
Previsione ore 6:00
Nuvoloso
Temp: 12°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: NNW 4 Km/h

  Alba:06:54 UTC+01:00 Tramonto:17:02 UTC+01:00 CEST Lat:45.68N Lon:11.38E (ICAO Vicino LIPX) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 29 Nubi Sparse 12.0°C 19.0°C - N 11
Debole o assente
VEN 30 Qualche nube 11.0°C 18.0°C - N 7
Debole o assente
SAB 31 Sereno 10.0°C 18.0°C - N 7
Debole o assente
DOM 1 Nubi Sparse 9.0°C 16.0°C - NNE 7 max 22
Debole o assente
LUN 2 Nubi Sparse 8.0°C 15.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso 8.0°C 15.0°C - N 11 max 14
Debole o assente
MER 4 Nubi Sparse 7.0°C 14.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
GIO 5 Nubi Sparse 7.0°C 14.0°C - N 7
Debole o assente
   FINO A VEN 13 Novembre 2026  

Aggiornamento: GIO 29 Ottobre 2026, 03:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio