logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ogliastro cilento

meteo Ogliastro cilento, allerta meteo Ogliastro cilento, meteo 16 giorni Ogliastro cilento

Dati Ogliastro cilento e Previsioni meteo Ogliastro cilento con aggiornata allerta meteo Ogliastro cilento ed incendi.

Modelli meteo Ogliastro cilento ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ogliastro cilento è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ogliastro cilento per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ogliastro cilento meteo Ogliastro cilento meteo 16 giorni Ogliastro cilento

In attesa delle uscite in settimana delle anteprime del nuovo modello WRF EMM a 7.5 Km a scala europea con regridding (in meteorologichese con griglia ridefinita ) in postprocess a 5 Km che andrà a sostituire il collaudato NMM ,vi consigliamo due servizi molto utili ed utilizzati dalla Community di Datameteo.

Dimenticavo grosse novità con l'uscita del nuovo modello 4 RUN giorno,carte sino a 180 ore con nuovi parametri, passaggio a step orario di molte variabili, grafica migliorata e rifacimento completo di alcuni template e molto altro ancora..Sul fronte dati puntuali ( cioè le previsioni testuali che vedete per le varie località..) molte piacevoli sorprese e una prossima completa integrazione con Datameteo NOW che attende anche esso un upgrade consistente.

Tutto questo poi da valutare in termini di consistenza della previsione accuratezza ed affidabilità previsionale.. Non siamo per slogan e proclami ma per previsioni consistenti e.. ci sarà da divertirsi Torniamo però a:
Meteomail la newsletter interattiva di Datameteo.Cosa vuol dire interattiva? Semplice..

-Mi iscrivo in un minuto, scelgo la lingua e le unità di misura
-Scelgo la mia località preferita per avere tutti i giorni il meteo fresco in mail
-In un solo click aprendo la mail ho a disposizione anche il meteo sull'Italia
-Nella stessa pagina ho una panoramica del meteo sul meteo nel Mondo

Uno strumento semplice, veloce, gratuito, personalizzabile non la solita pappardella...

Meteo Mail la newsletter gratuita ed interattiva

Perchè segnalare il Tempo della tua zona o aggiungere la tua stazione o segnalarne una preferita?
Semplice Datameteo è visitato da molte migliaia di persone ogni giorno.In pochi click faresti un servizio utile con la tua segnalazione, facendo altresì conoscere la tua località o segnalando a noi e agli altri navigatori la tua stazione meteo.


Segnala Stazione Meteo
In questo oceano di informazioni che internet contiene il sapere la location della tua stazione meteo amatoriale, l'avere una segnalazione di una stazione affidabile in una determinata zona o il semplicemente il tempo su di una località può essere un grande aiuto per noi  e per i nostri visitatori.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Campania » Ogliastro Cilento
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Ogliastro Cilento Alt. 352 m (Prov. di Salerno)  
  A Ogliastro Cilento sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 11°C
Sereno
Temp: 11°C
Previsione ore 2:00 - 03:00 - 04:00
Sereno
Temp: 11°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: ESE 2 Km/h

  Alba:06:34 UTC+02:00 Tramonto:19:28 UTC+02:00 CEST Lat:40.35N Lon:15.04E (ICAO Vicino LIRI) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MER 8 Sereno 10.0°C 18.0°C - WSW 11
Debole o assente
10
GIO 9 Sereno 11.0°C 18.0°C - SW 11
Debole o assente
9
VEN 10 Qualche nube 11.0°C 18.0°C - SSW 11
Debole o assente
9
SAB 11 Qualche nube 11.0°C 19.0°C - E 11 max 14
Debole o assente
10
DOM 12 Nuvoloso 12.0°C 21.0°C - E 14 max 22
Debole
8
LUN 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 19.0°C 5.0mm
Moderata
E 14 max 25
Debole
7
MAR 14 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 13.0°C 18.0°C 7.0mm
Moderata
E 7 max 11
Debole o assente
7
MER 15 Nuvoloso 12.0°C 18.0°C 2.0mm
Debole
ENE 11 max 22
Debole o assente
8
   FINO A GIO 23 Aprile 2026  

Aggiornamento: MAR 7 Aprile 2026, 23:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio