logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo La grande riviere

meteo La grande riviere, allerta meteo La grande riviere, meteo 16 giorni La grande riviere

Dati La grande riviere e Previsioni meteo La grande riviere con aggiornata allerta meteo La grande riviere ed incendi.

Modelli meteo La grande riviere ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni La grande riviere è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni La grande riviere per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo La grande riviere meteo La grande riviere meteo 16 giorni La grande riviere

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Québec » La grande riviere
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : La grande riviere Alt. 195 m (Nazione: Canada)  
  A La grande riviere sono le
Meteo attuale* Prossima ora
Foschia
Temp: 5°C
Coperto
Temp: 6°C
Previsione ore 7:00
Coperto
Temp: 9°C
Freddo
Prec: -
-
Wind: WNW 15 Km/h

  Alba:05:17 UTC-04:00 Tramonto:21:17 UTC-04:00 EST Lat:53.63N Lon:77.7W (ICAO Vicino CYGL) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 23 Nuvoloso 6.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
NW 29 max 50
Moderato
VEN 24 Coperto 7.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
SSW 36 max 72
Moderato
8
SAB 25 Pioggia 8.0°C 21.0°C 11.0mm
Moderata
SSW 36 max 72
Moderato
DOM 26 Nuvoloso 6.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
SW 18 max 25
Debole
7
LUN 27 Nuvoloso 8.0°C 15.0°C - W 18 max 32
Debole
MAR 28 Nuvoloso 7.0°C 14.0°C - W 14 max 29
Debole
MER 29 Coperto 8.0°C 16.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 47
Debole o assente
GIO 30 Coperto 9.0°C 17.0°C 1.0mm
Debole
WSW 11 max 47
Debole o assente
   FINO A SAB 8 Agosto 2026  

Aggiornamento: GIO 23 Luglio 2026, 04:52 EST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio