logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo El bur

meteo El bur, allerta meteo El bur, meteo 16 giorni El bur

Dati El bur e Previsioni meteo El bur con aggiornata allerta meteo El bur ed incendi.

Modelli meteo El bur ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni El bur è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni El bur per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo El bur meteo El bur meteo 16 giorni El bur

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dal nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate che  colpirammo a macchia di leopardo il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti sulle pianure cuneesi (20-25 cm), entroterra Ligure (20 cm ), appennino Tosco-Emiliano ( 20 cm ) e la Romagna ( 10 cm ).


Neve prevista per la sera del 11 Febbraio 2010

Il commento a questa carta dai contenuti termometrici alquanto gelidi, ed un vistoso cuscinetto freddo sulle pianure di Nord Ovest  a propiziare, così almeno sembra l'annunciata ed importante nevicata prima ed una nuova ondata gelida a seguire.


Neve ac*****ulata nelle 12 ore precedenti prevista per la serata del 12 Febbraio 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, del peggioramento centrato per domenica 7 e lunedì 8 con il toto neve elaborato dalle nostre previsioni ad alta risoluzione, con il termometro che promette lunedì 8 di scendere in pianura anche a -10°C mentre il maltempo si sposterà al Sud già dal pomeriggio di domenica 7.


Meteo con dettaglio previsto per mattino, pomeriggio, sera di domenica 07 Marzo 2010

Uno sguardo a cosa è previsto in giro per il mondo meteorologicamente parlando. L'immagine sotto è centrata per martedì 9 marzo 2010 e propone ancora precipitazioni sulla zona caraibica a complicare la già distrata situazione ad Haiti.Molto attiva anche la zona inter-tropicale del Sud-est asiatico con altrettante precipitazioni importanti. Sempre ben attiva la zona inter-tropicale che si affaccia al largo delle coste brasiliane, mentre su un pò tutta Europa il termometro marca ancora inverno profondo. L'Africa vede il settore equatoriale con piogge che forse fanno meno notizia, ma sono lo stesso spesso distruttive, come del resto la siccità che ormai imperversa nel settore sub-sahariano ( Mali, Mauritania, Ciad )

Meteo sul Mondo 09 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Somalia » El bur
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : El bur Alt. 153 m (Nazione: Somalia)  
  A El bur sono le
Meteo attuale Prossima ora
Qualche nube
Temp: 35°C
Qualche nube
Temp: 34°C
Previsione ore 4:00 - 05:00
Cielo Velato
Temp: 33°C
Mite e gradevole
Prec: -
-
Wind: SSW 17 Km/h

  Alba:05:48 UTC+03:00 Tramonto:18:06 UTC+03:00 EAT Lat:4.7N Lon:46.62E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 30 Nubi Sparse 24.0°C 34.0°C - SSW 36 max 50
Moderato
MER 1 Nubi Sparse 24.0°C 33.0°C - SW 40 max 54
Moderato
8
GIO 2 Nuvoloso 24.0°C 33.0°C - SSW 36 max 47
Moderato
7
VEN 3 Nubi Sparse 23.0°C 34.0°C - SW 36 max 50
Moderato
9
SAB 4 Nubi Sparse 24.0°C 34.0°C - SW 36 max 54
Moderato
8
DOM 5 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C - SW 36 max 50
Moderato
8
LUN 6 Nuvoloso 24.0°C 33.0°C - SSW 36 max 47
Moderato
7
MAR 7 Nuvoloso 24.0°C 34.0°C - SW 40 max 50
Moderato
7
   FINO A GIO 16 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 30, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4, DOM 5, LUN 6, MAR 7

Aggiornamento: MER 1 Luglio 2026, 01:30 EAT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio