logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Columbia - maury county

meteo Columbia - maury county, allerta meteo Columbia - maury county, meteo 16 giorni Columbia - maury county

Dati Columbia - maury county e Previsioni meteo Columbia - maury county con aggiornata allerta meteo Columbia - maury county ed incendi.

Modelli meteo Columbia - maury county ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Columbia - maury county è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Columbia - maury county per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Columbia - maury county meteo Columbia - maury county meteo 16 giorni Columbia - maury county
BannerMiniRoma

ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma organizzata da: Tempo Roma e Geo-k

Dalle 14.15 si susseguiranno gli interventi del
Prof. Frank Silvio Marzano
(DIET-SAPIENZA) e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi),

del Dott. Marco Tadini
(ENAV) e

del Dott. Teodoro Georgiadis
(CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA)


La 1^ Giornata della Meteorologia a Roma nasce con l’intento di divulgare questa scienza a 360 gradi attraverso la partecipazione dei principali attori della meteorologia e climatologia che operano in questo settore in ambiti diversi tra loro. DIVULGAZIONE è proprio il vocabolo chiave che caratterizzerà questo evento gratuito, aperto a tutti con ingresso libero.

Il mondo della meteorologia a Roma Meteo Capitale

Alle 14.15 il Prof. Frank Silvio Marzano (DIET-SAPIENZA) e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi) dell’Università dell'Aquila aprirà la seconda fase del convegno. L’intervento verterà sul Radar meteorologico per l’osservazione di precipitazioni atmosferiche.

Dopo lo spazio dedicato alle aziende (OFF-TOPIC METEO) si assisterà all’intervento sulla Meteorologia Aeronautica del Dott. Marco Tadini, responsabile del settore meteorologia presso ENAV. ENAV è la società che gestisce il traffico aereo civile in Italia, garantendo a circa 1,8 milioni di voli l’anno sicurezza e puntualità 24 ore su 24, dalle Torri di controllo di 43 aeroporti e dai 4 Centri di Controllo d’Area. Con circa 4200 dipendenti, l’Azienda fornisce i servizi alla navigazione aerea ai propri clienti, le compagnie aeree che volano in Italia. Considerata da tempo tra i "big five" europei per performance operative e innovazione, Enav è una componente fondamentale del sistema dell’Air Traffic Management internazionale.

A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.


Vieni a conoscere queste realtà e molto altro a ROMA METEO CAPITALE: 1° Giornata della Meteorologia a Roma 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Tennessee » Columbia - maury county
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Columbia - maury county Alt. 206 m (Nazione: Stati uniti)  
  A Columbia - maury county sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto
Temp: 19°C
Coperto
Temp: 18°C
Previsione ore 18:00 - 19:00 - 20:00
Coperto
Temp: 16°C
Molto fresco
Prec: -
-
Wind: SSE 4 Km/h

  Alba:06:37 UTC-06:00 Tramonto:16:34 UTC-06:00 CST Lat:35.55N Lon:87.18W (ICAO Vicino KBNA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
SSE 14 max 29
Debole
MAR 25 Pioggia 15.0°C 22.0°C 31.0mm
Forte
S 18 max 40
Debole
MER 26 Qualche nube 5.0°C 16.0°C - NW 18 max 40
Debole
GIO 27 Qualche nube 1.0°C 8.0°C - NW 18 max 36
Debole
VEN 28 Qualche nube -1.0°C 8.0°C - NW 7 max 18
Debole o assente
SAB 29 Coperto 2.0°C 9.0°C - SSE 18 max 54
Debole
DOM 30 Pioggia 7.0°C 12.0°C 8.0mm
Moderata
SSE 18 max 65
Debole
LUN 1 Pioggia 10.0°C 16.0°C 13.0mm
Moderata
SSE 14 max 54
Debole
   FINO A MER 10 Dicembre 2025  
Allerte rilevate
Gelo: VEN 28

Aggiornamento: LUN 24 Novembre 2025, 15:30 CST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio