logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cold lake

meteo Cold lake, allerta meteo Cold lake, meteo 16 giorni Cold lake

Dati Cold lake e Previsioni meteo Cold lake con aggiornata allerta meteo Cold lake ed incendi.

Modelli meteo Cold lake ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cold lake è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cold lake per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cold lake meteo Cold lake meteo 16 giorni Cold lake

Vorrei dedicare l'apertura e la bellissima immagine sotto di un mondo più a misura di bambino scattata in un padiglione della conferenza sul clima di Cancun

  • alla ragazzina haitiana della delegazione di giovanissimi che hanno sollecitato nel summit di Cancun  i governi a parlare di meno e fare di più per il clima globale, ha 17 anni ed ha già vissuto sulla sua pelle il trauma di un terremoto devastante e 14 uragani .Ricordiamoci più spesso di guardare il mondo con gli occhi di un bambino,
  • a quanti piace fare e leggere come a noi, una  meteorologia chiachcerata, discussa ma non urlata, il meteo dei fenomeni ( ma serve anche quello ) lasciamolo alle vicessitudini atmosferiche,
  • a tutti in generale

un clima sostenibile per promuovere una vita sostenibile


Cominciamo il nostro viaggio a 360° sul meteo a focus europeo e caraibico in cui sono insite moltissime delle destinazioni preferite dagli italiani che amano l'atmosfera cosmopolita delle città europee, le piste innevate delle Alpi, i tepori estivi delle spiagge caraibiche.Quello che vi offriamo nelle immagini sotto è una visione globale a livello di continente della possibile evoluzione meteorologica per le prossime festività natalizie e per il capodanno 2010.

Vi ricordiamo sempre che nella sezione allerte, dati attuali, clima e meteo trovate le allerte, le condizioni meteorologiche , i rapporti climatici e le previsioni sino a 16 giorni di moltissime località italiane e nel mondo sempre aggiornate.Potrete quindi pianificare in tutta tranquillità il vostro viaggio o vacanza, con informazioni meteorologiche e climatiche affidabili.

 

Previsioni Europa Natale 2010

Previsioni Europa Santo Stefano 2010

Previsioni Caraibi Natale 2010

Previsioni Caraibi Santo Stefano 2010


Settimana questa per lo più perturbata al Nord in Italia con iniziale neve sino a Mercoledì 22 nelle primissime ore del mattino poi zero termico in sensibile rialzo e comparsa della pioggia, anche copiosa sui settori di pianura. Per Natale la bassa pressione presente sul  Mediterraneo centrale potrebbe fungere da richiamo per aria fredda in discesa dal centro Europa. La convergenza di questa massa d'aria nel Mediterraneo potrebbe favorire una prosecuzione del maltempo un pò su tutta la penisola.Dovrebbe migliorare a Santo Stefano.


Tendenza meteo Natale 2010


Il lungo termine pur con le sue incognite e le sue incertezze parrebbe indicare ancora fasi di relativa instabilità sull'Italia, staremo a vedere.


 

Tendenza meteo Capodanno 2010 Inzio Gennaio 2011


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Alberta » Cold lake
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Cold lake Alt. 541 m (Nazione: Canada)  
  A Cold lake sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Nubi sparse
Temp: 15°C
Nubi sparse
Temp: 13°C
Previsione ore 19:00 - 20:00
Nuvoloso
Temp: 10°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: SSE 4 Km/h

  Alba:06:07 UTC-06:00 Tramonto:20:32 UTC-06:00 MST Lat:54.42N Lon:110.28W (ICAO Vicino CYOD) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 20 Coperto 1.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 25
Debole o assente
8
MAR 21 Coperto 5.0°C 14.0°C 1.0mm
Debole
NW 14 max 25
Debole
8
MER 22 Pioggia 2.0°C 13.0°C 12.0mm
Moderata
ENE 22 max 40
Debole
GIO 23 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -1.0°C 3.0°C 4.8cm
Debole
NNW 29 max 47
Moderato
VEN 24 Nuvoloso -5.0°C 2.0°C - NNW 25 max 43
Debole
SAB 25 Nuvoloso -5.0°C 2.0°C - N 18 max 40
Debole
7
DOM 26 Nuvoloso -5.0°C 4.0°C - N 7 max 29
Debole o assente
7
LUN 27 Nuvoloso -4.0°C 6.0°C - E 7 max 14
Debole o assente
7
   FINO A MER 6 Maggio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: VEN 24, SAB 25, DOM 26, LUN 27

Aggiornamento: LUN 20 Aprile 2026, 16:30 MST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio