logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cape hooper

meteo Cape hooper, allerta meteo Cape hooper, meteo 16 giorni Cape hooper

Dati Cape hooper e Previsioni meteo Cape hooper con aggiornata allerta meteo Cape hooper ed incendi.

Modelli meteo Cape hooper ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cape hooper è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cape hooper per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cape hooper meteo Cape hooper meteo 16 giorni Cape hooper

DATAMETEO vuole augurarvi: SERENO NATALE E UN BUON 2016 .


Vogliamo farlo con il volto di uno dei meteorologi più amati dal pubblico: Mario Giuliacci che sarà l'ospite della 5° Giornata della Meteorologia in programma il 12 Marzo 2016 a Savigliano. La manifestazione è cresciuta diventando questo anno di livello nazionale con un analogo evento in programma a Roma. Questo personaggio amatissimo dal pubblico saprà condurci in modo semplice ed intuitivo nei segreti della meteorologia, rendendola comprensibile e praticabile a tutti.


Mario Giuliacci alla 5° Giornata della Meteorologia

 


In un momento in un clima, previsioni, tendenze sono vocaboli sulla bocca di tutti e vengono spesso abusati come termini un momento di divulgazione scientifica alla portata di tutti è veramente una occasione ghiotta per capirne di più, chiedere senza remore e magari imparare tutti assieme a non abusare del clima ma ad usare bene le risorse a disposizione.

Le novità del sito saranno tante ci piaceva ,in un momento come questo di alta pressione e inquinamento galoppante, iniziare a farvi partecipi di questa nuova avventura 2016 che avrà come finalità la beneficenza e una nuova consapevolezza emersa , in tempi come questi di anomalie i temperature, precipitazioni, clima pazzo di sprecare meno e vivere meglio, in armonia con l’ambiente e le stagioni.

Chi fosse interessato a partecipare come scolaresca, pubblico o ci volesse aiutare come sponsor può contattarci Qui . Ogni aiuto sarà prezioso per far diventare questa giornata un appuntamento fisso a livello nazionale e la provincia di Cuneo, grazie al suo microclima. un vero e proprio laboratorio meteorologico



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Northwest territories » Cape hooper
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Cape hooper Alt. 401 m (Nazione: Canada)  
  A Cape hooper sono le
Meteo attuale Prossima ora
Nubi Sparse
Temp: -7°C
Nubi Sparse
Temp: -7°C
Previsione ore 8:00 - 09:00 - 10:00
Coperto
Temp: -5°C
Freddo pungente!
Prec: -
-
Wind: WNW 2 Km/h

  Alba:01:33 UTC-04:00 Tramonto:23:14 UTC-04:00 EDT Lat:68.47N Lon:66.8W (ICAO Vicino CWUP) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 21 Nuvoloso -8.0°C -2.0°C - SW 7
Debole o assente
8
VEN 22 Nubi Sparse -8.0°C -2.0°C - W 11 max 14
Debole o assente
8
SAB 23 Nubi Sparse -8.0°C -2.0°C - SW 14
Debole
8
DOM 24 Qualche nube -8.0°C -2.0°C - WSW 18
Debole
8
LUN 25 Nuvoloso -7.0°C -2.0°C 1.0mm
Debole
ENE 7 max 22
Debole o assente
MAR 26 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -4.0°C -2.0°C 2.1cm
Debole
ENE 11 max 22
Debole o assente
MER 27 Coperto -5.0°C -1.0°C - E 7 max 11
Debole o assente
GIO 28 Nuvoloso -5.0°C -2.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
   FINO A SAB 6 Giugno 2026  
Allerte rilevate
Gelo: GIO 21, VEN 22, SAB 23, DOM 24, LUN 25, MAR 26, MER 27, GIO 28

Aggiornamento: GIO 21 Maggio 2026, 06:30 EDT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio