logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cap chat cs

meteo Cap chat cs, allerta meteo Cap chat cs, meteo 16 giorni Cap chat cs

Dati Cap chat cs e Previsioni meteo Cap chat cs con aggiornata allerta meteo Cap chat cs ed incendi.

Modelli meteo Cap chat cs ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cap chat cs è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cap chat cs per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cap chat cs meteo Cap chat cs meteo 16 giorni Cap chat cs


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Canada » Québec » Cap chat cs
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Cap chat cs Alt. 5 m (Nazione: Canada)  
  A Cap chat cs sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: -4°C
Sereno
Temp: -4°C
Previsione ore 16:00 - 17:00 - 18:00
Sereno
Temp: -5°C
Freddo pungente!
Prec: -
-
Wind: W 7 Km/h

  Alba:07:25 UTC-05:00 Tramonto:15:31 UTC-05:00 EST Lat:49.12N Lon:66.65W (ICAO Vicino CWSG) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
DOM 28 Qualche nube -14.0°C -4.0°C - W 18 max 29
Debole
LUN 29 Coperto -8.0°C 1.0°C 1.0mm
Debole
E 29 max 68
Moderato
MAR 30 Neve -6.0°C 2.0°C 7.2cm
Moderata
E 29 max 68
Moderato
MER 31 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -11.0°C -5.0°C 2.1cm
Debole
SW 29 max 43
Moderato
GIO 1 Nuvoloso con possibili rovesci di neve -14.0°C -9.0°C 1.6cm
Debole
WSW 25 max 36
Debole
VEN 2 Coperto -16.0°C -11.0°C - WSW 14 max 22
Debole
SAB 3 Coperto -14.0°C -10.0°C - W 11 max 18
Debole
DOM 4 Coperto -13.0°C -9.0°C - W 18 max 32
Debole
   FINO A MAR 13 Gennaio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: DOM 28, LUN 29, MAR 30, MER 31, GIO 1, VEN 2, SAB 3, DOM 4

Aggiornamento: DOM 28 Dicembre 2025, 12:30 EST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio