logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Canosa di puglia

meteo Canosa di puglia, allerta meteo Canosa di puglia, meteo 16 giorni Canosa di puglia

Dati Canosa di puglia e Previsioni meteo Canosa di puglia con aggiornata allerta meteo Canosa di puglia ed incendi.

Modelli meteo Canosa di puglia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Canosa di puglia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Canosa di puglia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Canosa di puglia meteo Canosa di puglia meteo 16 giorni Canosa di puglia


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Puglia » Canosa di Puglia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Canosa di Puglia Alt. 105 m (Prov. di Barletta-Andria-Trani)  
  A Canosa di Puglia sono le
Meteo attuale Prossima ora
Sereno
Temp: 8°C
Sereno
Temp: 9°C
Previsione ore 8:00 - 09:00 - 10:00
Sereno
Temp: 10°C
Freddo moderato
Prec: -
-
Wind: W 6 Km/h

  Alba:06:34 UTC+02:00 Tramonto:19:22 UTC+02:00 CEST Lat:41.22N Lon:16.07E (ICAO Vicino LIBA) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 5 Sereno 8.0°C 18.0°C - NW 14 max 18
Debole
9
DOM 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 18.0°C 4.0mm
Debole
NNE 22 max 36
Debole
LUN 7 Nubi Sparse 3.0°C 10.0°C - NNW 29 max 43
Moderato
10
MAR 8 Nubi Sparse 3.0°C 12.0°C - N 22 max 36
Debole
9
MER 9 Nubi Sparse 4.0°C 14.0°C - NNW 14 max 25
Debole
9
GIO 10 Nubi Sparse 5.0°C 16.0°C - N 14
Debole
9
VEN 11 Qualche nube 6.0°C 17.0°C - NNW 14 max 25
Debole
9
SAB 12 Nubi Sparse 7.0°C 19.0°C - WSW 7 max 18
Debole o assente
9
   FINO A DOM 20 Aprile 2025  

Aggiornamento: SAB 5 Aprile 2025, 06:25 CEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio