logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bedero valcuvia

meteo Bedero valcuvia, allerta meteo Bedero valcuvia, meteo 16 giorni Bedero valcuvia

Dati Bedero valcuvia e Previsioni meteo Bedero valcuvia con aggiornata allerta meteo Bedero valcuvia ed incendi.

Modelli meteo Bedero valcuvia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bedero valcuvia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bedero valcuvia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bedero valcuvia meteo Bedero valcuvia meteo 16 giorni Bedero valcuvia

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Lombardia » Bedero Valcuvia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Bedero Valcuvia Alt. 520 m (Prov. di Varese)  
  A Bedero Valcuvia sono le
Meteo attuale Prossima ora*
Pioggia
Temp: 18°C
Nuvoloso
Temp: 18°C
Previsione ore 16:00
Pioggia
Temp: 18°C
Fresco
Prec: 1.1 mm
Debole
Wind: E 2 Km/h

  Alba:06:19 UTC+02:00 Tramonto:20:25 UTC+02:00 CEST Lat:45.91N Lon:8.8E (ICAO Vicino LIMN) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
MAR 28 Pioggia 13.0°C 18.0°C 8.0mm
Moderata
ESE 4 max 11
Debole o assente
MER 29 Rovesci di pioggia 12.0°C 20.0°C 8.0mm
Moderata
NNE 7 max 18
Debole o assente
GIO 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 16.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 7 max 18
Debole o assente
VEN 1 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - S 7
Debole o assente
9
SAB 2 Nubi Sparse 10.0°C 20.0°C - S 11
Debole o assente
8
DOM 3 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C - S 7 max 11
Debole o assente
7
LUN 4 Rovesci di pioggia 11.0°C 18.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 11
Debole o assente
MAR 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 11.0°C 18.0°C 8.0mm
Moderata
S 7 max 11
Debole o assente
   FINO A GIO 14 Maggio 2026  

Aggiornamento: MAR 28 Aprile 2026, 13:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio