logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Bagni di lucca

meteo Bagni di lucca, allerta meteo Bagni di lucca, meteo 16 giorni Bagni di lucca

Dati Bagni di lucca e Previsioni meteo Bagni di lucca con aggiornata allerta meteo Bagni di lucca ed incendi.

Modelli meteo Bagni di lucca ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Bagni di lucca è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Bagni di lucca per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Bagni di lucca meteo Bagni di lucca meteo 16 giorni Bagni di lucca

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Toscana » Bagni di Lucca
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Bagni di Lucca Alt. 150 m (Prov. di Lucca)  
  A Bagni di Lucca sono le
Meteo attuale Prossima ora
Qualche nube
Temp: 14°C
Qualche nube
Temp: 14°C
Previsione ore 4:00
Qualche nube
Temp: 14°C
Molto fresco
Prec: -
-
Wind: W 2 Km/h

  Alba:06:28 UTC+02:00 Tramonto:20:04 UTC+02:00 CEST Lat:44.01N Lon:10.58E (ICAO Vicino LIRP) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 20 Coperto 14.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
SW 11
Debole o assente
MAR 21 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 14.0°C 19.0°C 4.0mm
Debole
NE 7 max 11
Debole o assente
MER 22 Nuvoloso 11.0°C 19.0°C - NE 11 max 22
Debole o assente
7
GIO 23 Qualche nube 9.0°C 21.0°C - NNE 11 max 14
Debole o assente
10
VEN 24 Nubi Sparse 11.0°C 20.0°C - SW 11 max 22
Debole
8
SAB 25 Coperto 12.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
SW 7 max 11
Debole o assente
DOM 26 Nuvoloso 12.0°C 19.0°C 2.0mm
Debole
SW 7 max 14
Debole o assente
LUN 27 Coperto 13.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
NE 4 max 14
Debole o assente
7
   FINO A MAR 5 Maggio 2026  

Aggiornamento: LUN 20 Aprile 2026, 01:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio