logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Renk

meteo Renk, allerta meteo Renk, meteo 16 giorni Renk

Dati Renk e Previsioni meteo Renk con aggiornata allerta meteo Renk ed incendi.

Modelli meteo Renk ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Renk è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Renk per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Renk meteo Renk meteo 16 giorni Renk

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sudan » Renk
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Renk Alt. 282 m (Nazione: Sudan)  
  Alba:05:27Africa/Khartoum Tramonto:18:11Africa/Khartoum Lat:11.75N Lon:32.78E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 23 Coperto 29.0°C 40.0°C 2.0mm
Debole
SSW 25 max 40
Debole
MER 24 Nubi Sparse 29.0°C 39.0°C - SSW 25 max 43
Debole
GIO 25 Nuvoloso 28.0°C 39.0°C - SSW 25 max 40
Debole
VEN 26 Nuvoloso 28.0°C 38.0°C 2.0mm
Debole
S 25 max 43
Debole
SAB 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 28.0°C 39.0°C 2.0mm
Debole
S 22 max 40
Debole
DOM 28 Nuvoloso 28.0°C 39.0°C - S 22 max 40
Debole
LUN 29 Coperto 29.0°C 39.0°C 2.0mm
Debole
S 22 max 47
Debole
MAR 30 Coperto 28.0°C 39.0°C 2.0mm
Debole
S 25 max 40
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 23, MER 24, GIO 25, VEN 26, SAB 27, DOM 28, LUN 29, MAR 30

Aggiornamento: LUN 15 Giugno 2026, 10:53 EAT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio