logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Gambugliano

meteo Gambugliano, allerta meteo Gambugliano, meteo 16 giorni Gambugliano

Dati Gambugliano e Previsioni meteo Gambugliano con aggiornata allerta meteo Gambugliano ed incendi.

Modelli meteo Gambugliano ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Gambugliano è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Gambugliano per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Gambugliano meteo Gambugliano meteo 16 giorni Gambugliano

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Veneto » Gambugliano
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Gambugliano Alt. 133 m (Prov. di Vicenza)  
  Alba:06:06Europe/Rome Tramonto:18:32Europe/Rome Lat:45.59N Lon:11.44E (ICAO Vicino LIPX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 4 Nubi Sparse 9.0°C 18.0°C - NNW 7 max 11
Debole o assente
DOM 5 Nubi Sparse 10.0°C 19.0°C - N 7
Debole o assente
LUN 6 Nubi Sparse 11.0°C 19.0°C - SSE 7 max 11
Debole o assente
MAR 7 Coperto 11.0°C 19.0°C 1.0mm
Debole
SSE 7 max 14
Debole o assente
MER 8 Nubi Sparse 12.0°C 20.0°C - N 4 max 25
Debole o assente
GIO 9 Nuvoloso 12.0°C 20.0°C - NNE 7 max 18
Debole o assente
VEN 10 Nuvoloso 12.0°C 20.0°C - N 7 max 22
Debole o assente
SAB 11 Nuvoloso 12.0°C 20.0°C - SE 7 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: VEN 27 Marzo 2026, 20:25 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio